3^-L'Olivarella brinda al primo successo: 1-0 interno contro la Sc Sicilia

I bianconeri di mister Orlando si sbloccano grazie a un'autorete di Arigò: una vittoria che vale l'aggancio in classifica a quota 4
03.12.2018 16:13 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 221 volte
3^-L'Olivarella brinda al primo successo: 1-0 interno contro la Sc Sicilia

Primo successo stagionale per l'Olivarella che, dopo aver conquistato un punto nelle prime quattro giornate di campionato, riesce a ottenere l'intera posta in palio nel match contro la Sc Sicilia, battuta di misura 1-0.
Un primo tempo in cui la squadra di casa mette in seria difficoltà gli avversari, ma si chiude a reti inviolate solamente per la scarsa mira dei giocatori bianconeri.
Nel secondo tempo, invece, i locali insistono, spingono e la rete arriva a metà ripresa grazie a un autogol di Arigò. Negli ultimi 20 minuti, causa i soli tre cambi disponibili in panchina, l'Olivarella soffre la reazione della Sc Sicilia, che cerca di ristabilire la parità, ma con cuore e carattere la squadra di mister Orlando riesce a chiudere gli spazi e difendere il minimo vantaggio fino al triplice fischio.
Gara difficile ma vittoria che fà morale e permette ai bianconeri di salire a quota 4 in classifica: unica nota negativa il grave infortunio a Salvatore Di Bella, che si fa male seriamente a una spalla e viene trasportato in ospedale.