La Terza categoria di Messina perde un pezzo: dopo il Kaggi, trasferitosi nella Delegazione di Catania, la Sc Sicilia, inizialmente in organico, per problemi con l'iscrizione ha rinunciato e, quindi, non prenderà parte al campionato 2017/2018. Non è da escludere, però, un tentativo in extremis e, nonostante le difficoltà, la società messinese potrebbe formalizzare l'iscrizione. Attualmente, però,  il torneo è nuovamente dispari con 13 formazioni e con un turno di riposo settimanale.
L’inizio del campionato, previsto per domenica 22, è stato rinviato a domenica 29 ottobre.

TERZA CATEGORIA MESSINA: Girone unico
Arci Grazia, Atletico Aldisio, Atletico Pagliara, Cus Unime, Casalvecchio Siculo, Città di Antillo, G.S.Don Peppino Cutropia, Malfa, Real San Filippo, Real Zancle, Roccaguelfonia, Sportiamo Villafranca Rls, Stromboli Scirocco.

Nel Comitato di Barcellona P.G., che ha “perso” la Play Shop Nebrodi (iscritta a Catania), le società che compongono l’attuale organico provvisorio sono 11 e, alle 8 già iscritte, si sono aggiunte il Ficarra, che aveva rinunciato alla Seconda categoria, il Gruppo Passione Sport di Gioiosa Marea e il Real Torre di Torrenova, tutte in fase di iscrizione.
Per scendere in campo, però, ci vorrà ancora quasi un mese e, infatti, il campionato inizierà domenica 12 novembre.

TERZA CATEGORIA BARCELLONA P.G.: Girone unico
A.C. Novara 1965, Caronia Calcio, Dorothea, Ficarra, Gruppo Passione Sport, Longi, Nuova Oliveri, Nuovo S. Agata, Real Torre, Tusa, Young People Power

Sezione: Le categorie / Data: Ven 20 ottobre 2017 alle 10:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print