Grande novità per il campionato di Terza Categoria, l'iscrizione al campionato 2017/18 da parte della società Asd Atletico Aldisio dei presidenti Giliberto, Irrera e Calvo. Dopo diversi anni il rione Aldisio avrà dunque la squadra che la rappresenterà in Figc

L'idea è nata dopo il torneo amatoriale estivo "Memorial Gulisano", targato Aics, da parte di qualche componente della squadra. Base molto solida, elemento non indifferente per un campionato complesso e insidioso come la Terza Categoria. Le partite di casa verranno disputate al "Gescal Stadium", struttura ubicata vicino al rione Aldisio per invogliare la gente a sostenere e seguire questa nuova realtà calcistica.

La società afferma di avere le idee chiare per disputare al meglio il campionato, si ripartirà da alcuni elementi del "Gulisano" come Calvo, Mangano, Sturniolo, Seminara, Amari ma la il club sta anche trovando risposte positive da diversi elementi svincolati dai loro rispettivi club come Santagati, Allone ma anche Santapaola e Irrera, giocatori con più esperienza e che hanno disputato negli anni scorsi questo campionato.

La società promette di muoversi ancora sul mercato, cercando di migliorare il reparto offensivo e sistemare alcuni ruoli ancora scoperti. L'Atletico Aldisio farà di tutto per giocarsi le sue carte, cercando di togliersi qualche soddisfazione.

Assetto dirigenziale:

PRESIDENTI: Giliberto, Irrera, Calvo

DIRETTORE GENERALE: Santagati

DIRIGENTE SPORTIVO: Irrera

MANAGER: Bucalo, Smedile

ALLENATORI: Giliberto-Calvo

Sezione: Le categorie / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 16:40
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print