È il Pro Tonnarella la sesta squadra ad accedere alla quarta fase della Coppa Sicilia: i viola di mister Monforte, infatti, riescono a qualificarsi dopo il doppio confronto contro il Città di Rocca e, nel triangolare, sfideranno Nuova Sportiva del Golfo e Sporting Augusta.

Al “Nuovo Comunale” si parte dallo 0-1 in favore dei rosanero di mister Armeli, ma il Pro Tonnarella, prima, riesce a pareggiare i conti con l’autorete di Prestimonaco, poi, nonostante i tentativi dei locali, che falliscono un penalty con Praticò, sono proprio i calci di rigore a premiare Celona e compagni.
Dagli undici metri, il Pro Tonnarella si dimostra più freddo e va a segno con Mirabile, Giambò, Catalfamo e Doddo, mentre per il Città di Rocca, in rete con Fazio, sono decisivi gli errori di Curasì e ancora di Praticò.

Continua così l’avventura in Coppa Sicilia per gli uomini di mister Monforte, che torneranno in campo ad aprile: mercoledì 12 è in programma il primo match tra Nuova Sportiva del Golfo e Sporting Augusta, mentre il 19 e 26 saranno i viola a sfidare le due rivali.
Nell’altro triangolare, invece, si affronteranno prima Russo Sebastiano e Gangi mentre, nella prima giornata, riposerà il Misterbianco.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 29 marzo 2017 alle 22:03
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print