Approdano agli ottavi di Coppa Italia di Promozione, L'Iniziativa San Piero, la Spadaforese, lo Sporting Taormina, il Rocca di Caprileone e la Jonica. Fuori il Merì, il Mistretta, la Pro Mende, il Sinagra. Di Merì-L'Iniziativa, S. Taormina-Aci S.Antonio e Sinagra-Rocca vi abbiamo raccontato nei singoli pezzi che potete trovare nella categoria Promozione, vediamo come sono andate le altre sfide di mercoledì pomeriggio.

Vita facile per il Real Calcio a Mistretta, contro una formazione, quella allenata da Randazzo, rimaneggiata in vista del derby di domenica contro la Stefanese. Tanti under in campo e risultato chiuso quasi subito in cantiere per i palermitani: apre Norato al 13', affonda Giannusa al 18' e ancora Norato al 24'. I padroni di casa rialzano la testa sull'asse Pruiti Ciarello-Santo Salerno, con quest'ultimo che infila due rete tra il 49' e il 54'. Ma il Real si riporta in avanti e chiude i conti con Giannusa al 65', doppietta per lui, e Martorana al 92'. Anche la Pro Mende lascia a riposo i big e mette in campo i calciatori meno utilizzati contro la Spadaforese di Mancuso orfana di Buda. Eppure a Santa Lucia del Mela passano prima in vantaggio gli uomini di Benedetto Granata con la rete realizzata al 60' da Giorgianni. La rimonta però non riesce perché la risposta dei gialloneri è veemente. Segna Sofia al 77' e poi in contropiede Affè mette a segno una doppietta segnando all'84' e al 94' con la Pro Mende tutta in avanti. Facendo festeggiare il patron Micali.

Ottimo successo, il terzo stagionale a Randazzo, per la capolista del girone C di Promozione, la Jonica. La compagina guidata da Filoramo trova il gol al 55' con Puglisi che insacca grazie alla deviazione di un avversario, raddoppia poi al 68' con la marcatura del solito Loria.

Sezione: Promozione / Data: Gio 23 ottobre 2014 alle 11:55
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print