Il Giudice sportivo ha comminato una pesante ammenda di 400€ alla Santangiolese per non avere, persona incaricata, adempiuto ai propri doveri di addetto al servizio d'ordine, assumendo contegno offensivo e minaccioso nei confronti degli ufficiali di gara, alla fine della stessa; nonchè per presenza di persone non autorizzate nello spiazzo antistante gli spogliatoi, una delle quali attingeva con uno sputo un A.A., sempre a fine gara”.

Decisione dura, quindi, a margine della partita pareggiata 0-0 contro il Città di Gangi. Multe anche per Jonica, Gescal, Tirrenia e Aci Sant’Antonio.

Doppia pesante assenze in casa Torregrotta che contro Terme Vigliatore e Sporting Viagrande dovrà fare a meno di Alessandro Arena e Gabriele Di Stefano, fermati per due giornate. Stop di un turno anche per l’allenatore del Messina Sud Nicola Trimarchi.

Gli squalificati:
Due giornate: Arena, Di Stefano (Torregrotta), Brucato (Città di Gangi), Mondello (Polisportiva Gioiosa), Saggio (Santangiolese)
Una giornata: Porto (Città di Mascalucia), La Piana (Atletico Fiumefreddo), Pacini (Lineri Misterbianco), Parisi (Folgore Sant’Agata), Adamo (L’Iniziativa), Calderone (Lascari), Alibrandi (Messana), De Francesco (Messina Sud)

Sezione: Promozione / Data: Mer 25 ottobre 2017 alle 10:54
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print