Quarto importante colpo di mercato per il Giardini Naxos che ha chiuso la trattativa per l'arrivo in maglia naxiota del difensore Fabio Salemi.

Il centrale, classe '93, ha giocato con lo Sporting Battiati, poi quasi quasi stagioni al San Gregorio (con un salto di categoria alla prima stagione) e mezzo campionato alla Leonzio in Promozione. Quindi, un anno a Mascalucia prima dell'esperienza al Calatabiano, società da cui proviene.

Forte fisicamente, Salemi arriva alla corte di mister Brunetto con tanto entusiasmo e una gran voglia di iniziare questa nuova avventura: "Il primo obbiettivo da raggiungere è formare un bel gruppo sin dai primissimi giorni di preparazione - ha dichiarato il difensore - e credo che sarà un compito facile anche perché già conosco molto bene qualche elemento della "rosa". Speriamo di fare un bel campionato  - conclude - e di poter ottenere tante soddisfazioni".

 

Poche parole per lui, che evidentemente non vede l'ora di far parlare il campo; un rinforzo importante che assicurerà una solida tenuta alla difesa che ha in mente mister Brunetto.

Sezione: Promozione / Data: Ven 28 luglio 2017 alle 15:49 / Fonte: www.asdgiardininaxos.it
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print