Archiviare lo stop della scorsa settimana, il primo in campionato, e tornare a vincere per consolidare la vetta della classifica. Questo l'obiettivo del Camaro nella prima gara interna dell'anno, in programma domani alle 14.30 al "Marullo" contro il Real Rometta. Il tecnico Giuseppe Furnari dovrà fare a meno del difensore Fabio Campo, squalificato per un turno dopo il doppio giallo rimediato contro la Jonica. Assenti per infortunio il portiere Giuseppe Fiorito e il difensore Andrea Ardiri, entrambi per problemi muscolari; ancora out l'attaccante Steven Lecefel. Tornano, invece, a disposizione i centrali difensivi Giovanni Bonaccorso, che è già rientrato in gruppo da diverse settimane, e Giuseppe Lauro, fermato nello scorso weekend da un virus influenzale. Prima convocazione per l'esterno mancino classe '98 Salvatore Romano, tesserato nei giorni scorsi. Sono 14 i punti del Real Rometta in classifica, dopo il pareggio a reti inviolate con cui si è chiuso l'incontro casalingo contro il Merì nel precedente turno di campionato. Nel match d'andata, il Camaro si impose al "Filari" di Rometta Marea per 3-1 grazie alle reti di Mondello, Campo e Paludetti; tra i precedenti recenti tra le due formazioni anche le vittorie per 2-0 e 1-0 dei neroverdi durante la stagione 2014/2015 in Prima Categoria.
A dirigere il match sarà Antonio Andrea D'Aquino della sezione di Catania, coadiuvato da Federico Luccarelli e Alessio Patanè, entrambi della sezione di Acireale. Calcio d'inizio al "Marullo" alle 14.30.

Di seguito l'elenco dei ventuno calciatori del Camaro convocati per la gara interna contro il Real Rometta:

Portieri: Angelo Celona, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Alberto Cappello, Danilo Giglio, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Alberto Calogero, Francesco Munafò, Salvatore Romano, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Fabio La Rocca, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Sezione: Promozione / Data: Ven 13 gennaio 2017 alle 17:56 / Fonte: Ufficio stampa USD Camaro 1969
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print