Un Mistretta cinico al Comunale di Lascari fa suo il risultato portando a casa i tre punti contro il Campofelice di Roccella. Una gara che ha visto la squadra di casa arroccarsi per 85 minuti nella metà campo avversaria, ma non riuscire ad affondare al momento giusto.

Succede tutto nel primo tempo tempo: episodio dubbio al 23', quando Porcello viene agganciato sul piede di appoggio da un difensore del Mistretta in piena area di rigore, ma l'arbitro Lipari non fischia il rigore e anzi ammonisce il calciatore per simulazione. Tre minuti dopo traversone da destra verso sinistra, Fricano da due passi spara fuori. Al 28' la rete ospite: Craccò lancia Francesco Filetto sulla fascia sinistra che si viene a trovare solo davanti a Papa e lo trafigge con un diagonale. Il Mistretta si difende con ordine, il Campofelice attacca senza sosta. All'80' occasionissima per i padroni di casa con Bellante, sul quale si è superato Musumeci. Una sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Mamone, tre punti importanti per il Mistretta che resta al terzo posto.

POL. CAMPOFELICE-CITTA' DI MISTRETTA 0-1

POL. CITTA´ DI CAMPOFELICE DI ROCC.: Papa, Stornello, Sinagra, Bellante, Morici, Iannolino, Fricano (70' Ingrao), Basilotta (50' Giaconia D.), Giaconia G. (38' Buchasvili),Porcello, Di Cara.
A disp.: Sanzeri, Virone, Fontana, Agnello. All. Mamone.

ASD CITTA´ DI MISTRETTA: Musumeci, Filetto F., La Rosa, Melidone, Veneroso, Di Salvo (61' La Via), Pidone, Salamone(74' Salerno), Craccò, Lentini (70' Rinaldi), Filetto A..
A disp.:Agozzino, Lombardo, Smantello, Spinnato. All. Marinaro.

Arbitro Lipari sez. AIA di Trapani.
Assistentti Cardona sez. AIA di Catania e Debole sez. AIA di Enna.

Sezione: Promozione / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 11:40 / Fonte: www.polisportivacittadicampofelicediroccella.it
Autore: Emanuele Rigano / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print