Vittoria e soprasso in classifica per la Santangiolese che, con un netto 3-0, ha la meglio sul Bagheria Città delle Ville, raggiungendo così il quarto posto in classifica con 42 punti, come il Don Carlo Misilmeri. 
I biancoazzurri di mister Ioppolo riscattano così il ko sul campo del Geraci e sfruttano al meglio il fatto campo: al “Caldarera”, infatti, la Santangiolese mette subito in discesa la sfida e, al 17’, passa in vantaggio: punizione di Gullà deviata da Anfuso, Milani smanaccia ma, sulla respinta, si avventa Tranchita e ribadisce in rete. I palermitani, poco lucidi, non riescono a impostare una vera reazione e si devono solo poco prima del riposo con una punizione di Agiato che finisce di poco a lato.
Nella ripresa, la Santangiolese non vuole rischiare, riprende in mano il match e, al 61’, colpisce con Traviglia che, su assist in profondità di Tranchita, supera Nave e batte Milani in diagonale. Sul 2-0 i locali giocano con maggiore tranquillità, amministrano e, all’82’, chiudono i conti ancora con Tranchita che, servito da Spinella, insacca sul primo palo firmando così la personale doppietta e il definitivo 3-0. 
La Santangiolese si conferma così in zona play-off, ma l’attuale distacco di Geraci e Gangi, che vantano 15 punti sul terzo posto, renderebbe tutto inutile.
 

SANTANGIOLESE-BAGHERIA 3-0
Marcatori: pt 17' e 37' st Tranchita, 15' st Traviglia
Santangiolese: Caserta, Crascì, Collura, Pintaudi F., Passalacqua R. (1' st Cipriano), Anfuso, Tranchita, La Rosa (39' st Librizzi), Traviglia (35' st Naro), Gullà (30' st Spinella), Scolaro. A disp.: Natoli, Rizzo, Radici. All.: Ioppolo
Bagheria: Milani, Nave, Accomando, Restivo, Gagliano (22' st Tomasello), Centineo, Alioto (16' st De Lisi), Graziano, La Vardera (43' st Speciale), Agiato (27' st Mineo G.), Vasi (32' st Napolitano). A disp.: Stabile, Intermoia. All.: Mineo M.
Arbitro: Neto di Messina
Assistenti: Colantoni e Quattrotto di Messina

Sezione: Promozione / Data: Sab 03 marzo 2018 alle 22:03 / Fonte: Gino Pappalardo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print