La Santangiolese lavora a gran ritmo in vista della nuova stagione e ha annunciato le riconferme di Marco Crascì e Marco Caserta. Due ottime notizie per mister Andrea Ioppolo, che nella scorsa annata aveva fatto registrare ottimi numeri a livello difensivo.

Crascì è ormai entrato a far parte a pieno titolo del gruppo storico biancoazzurro. Giunto alla quarta annata a Sant’Angelo di Brolo, è un pedina importante per la retroguardia santangiolese, considerato l’alto rendimento e la grande disponibilità ad agire sia da difensore centrale che da terzino a tutta fascia.

Caserta, arrivato lo scorso anno in maglia Santangiolese, ha strameritato la riconferma a suon di prestazioni e parate spettacolari. Estremo difensore dotato di tanta personalità, ha dato maggiore sicurezza a tutto il reparto arretrato, che, con lui a protezione della porta, sa di poter dormire sonni tranquilli.

Soddisfatto il ds Federico Sidoti, sia per aver trattenuto Caserta per il secondo anno consecutivo in squadra, che per la riconferma di Crascì, con il quale si è instaurato un rapporto che va ben oltre l'aspetto sportivo.

Sezione: Promozione / Data: Sab 07 luglio 2018 alle 16:07 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print