Ultimi tre arrivi per la Santangiolese che ha comunicato di aver chiuso la sessione invernale di mercato con gli ingaggi di Davide Ricciardo Rizzo, Giuseppe Radici Fabio Lucifero.

Rizzo, classe '98, è un esterno di centrocampo e difensore a tutta fascia. Cresciuto nelle giovanili della Futura, dopo le ottime prestazioni dello scorso anno in Promozione, ha deciso di lasciare la società gialloblù e, grazie alla buona amicizia tra il sodalizio santangiolese e quello brolese, ha scelto di sposare il progetto biancoazzurro perchè voluto fortemente da mister Andrea Ioppolo per rinfoltire il reparto arretrato.

Con la formula del prestito, vestirà biancoazzurro anche Radici: classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Sinagra agli ordini di mister Ioppolo e di Giovanni Gaudio, il giovane ragazzo lo scorso anno ha collezionato diverse presenze nel campionato di Promozione, riuscendo a siglare la prima rete della sua giovane carriera. Quest'anno, dopo aver trovato poco minutaggio alle dipendenze di mister Sardo Infirri, Radici ha riflettuto sul suo futuro e grazie alla buona intesa tra il ds Federico Sidoti e la società sinagrese, la trattativa del suo approdo a Sant'Angelo si è conclusa in poco tempo.

Il mercato invernale si è infine chiuso con il ritorno alla base di Lucifero: dopo essere cresciuto con i colori biancoazzurri e aver trascorso i primi mesi di questa stagione con la maglia della Futura, rientra nel suo paese per dare manforte al reparto dei '98 e per rimettersi a disposizione della prima squadra.

Sezione: Promozione / Data: Sab 23 dicembre 2017 alle 10:09 / Fonte: ASD Santangiolese
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print