Si muove ancora il Sinagra che sta programmando il prossimo torneo di Promozione. La rosa di mister Sardo Infirri si fa sempre più ricca e il club nebroidea ha lavorato ad altre due conferme, quelle di Tony Fogliani e Francesco Natalotto, mentre il giovane Gaetano Giglia sarà aggregato alla prima squadra. La società giallorossa, però, pensa anche ai rinforzi e il primo volto nuovo della stagione 2019/2020 è Francesco Spinella, che arriva in prestito dal Gioiosa.

Fogliani, classe 1999, è stata un'importantissima pedina dello scorso campionato. Centrocampista di qualità e quantità, può anche essere sfruttato nel tridente offensivo. Vanta un'esperienza in Eccellenza con il Città di Sant'Agata.

Natalotto, classe 2001, è un terzino destro già da diversi anni nel giro della prima squadra. La scorsa stagione ha trovato l'esordio in Promozione come consacrazione dell'impegno dimostrato.

Giglia è un difensore centrale classe 2001, che fa del grande fisico la sua arma migliore. Dopo essersi distinto da protagonista negli scorsi campionati giovanili, adesso è pronto per il salto in prima squadra.

Infine, Spinella, classe 2000, è il primo acquisto della stagione. Terzino sinistro di grande prospetto, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Free Time, ha trascorso le ultime stagioni con la maglia del Gioiosa in Promozione.

Sezione: Promozione / Data: Ven 12 luglio 2019 alle 11:06 / Fonte: Sinagra Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print