Mancava solo la firma ed è arrivata. L’attaccante Alessandro Aricò è ufficialmente un nuovo giocatore del Torregrotta: per il classe 1986 si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, indossata due stagioni fa prima del passaggio al Saponara (Prima categoria), dal quale, adesso, ha compiuto il percorso inverso.

L’arrivo di Aricò non è l’unico rinforzo per mister Peppe Borelli che, dopo le precedenti partenze di Giovanni Arena (alla Messana), Michele Sindoni (Tirrenia), Alessandro Arena (svincolato) e Giovanni Iovine (Gescal), avrà a disposizione anche l'esterno di centrocampo Andrea D'Angelo, classe 1995, ex Milazzo e Santangiolese e che arriva in prestito dal Città di Messina. Il neo rossoblù, però, causa infortunio, non potrà scendere in campo nel match di domenica a Santa Teresa di Riva contro la Jonica: per D’Angelo, quindi, debutto rinviato al 2018.

Il club ha così chiuso per i primi due rinforzi, necessari per una squadra in lotta per la salvezza, ma, conclusa la sessione invernale di calcio mercato, guarderà con attenzione tra i giocatori svincolati per garantire al tecnico ulteriori scelte e alternative. 

Sezione: Promozione / Data: Sab 16 dicembre 2017 alle 10:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print