Settimana di lavoro pieno per il Città di Messina che sta preparando la sfida contro la Cittanovese di domenica, che si giocherà ancora allo stadio "Franco Scoglio". Il match contro i calabresi rappresenta un'occasione importante per portare i tre punti a casa dopo la sconfitta di Marsala registrata nel turno precedente. In particolare, i giallorossi non hanno ancora segnato nelle sfide lontane dallo Stretto, un aspetto non di poco conto che ha sottolineato lo stesso mister Furnari al termine dell'ultimo match. In attesa della prossima trasferta, la squadra vuole continuare la striscia positiva casalinga dopo la vittoria sull'Acr Messina. Nella stracittadina è tornato al gol anche Luis Fabian Galesio, l'uomo copertina di questo Città di Messina. Il colpo "mediatico" del presidente Lo Re si è messo a disposizione del mister e del gruppo con grande umiltà fin da subito ed è pronto ad aumentare il suo bottino di reti nelle prossime uscite. 

Luifa, dopo la sconfitta contro il Marsala, bisogna subito rispondere e provare a vincere contro la Cittanovese.
"Probabilmente non meritavamo di perdere a Marsala, ma siamo sereni anche se non siamo riusciti a concretizzare in avanti. Stiamo lavorando bene e domenica scenderemo in campo con lo stesso spirito della partita contro l'Acr Messina".

Dopo un primo periodo di difficoltà avete ritrovato la forza del gruppo e tu sei diventato un punto di riferimento.
"All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà ma siamo stati bravi a non ascoltare tutte le voci dall'esterno. Noi lavoriamo bene ogni giorno e, personalmente, mi sento bene e pronto ad aiutare la squadra. Sto dando tutto ogni partita per la squadra e anche i gol arriveranno".

Hai conquistato la fiducia del mister e ti sacrifichi per i tuoi compagni, è questa la tua caratteristica principale fino ad ora?
"Il mister e tutto lo staff mi hanno sempre dato fiducia. Se la squadra vince e io non segno, sono comunque tranquillo. Il mio primo pensiero è per la squadra e se tutti la penseremo così arriveremo lontano".

Sezione: Serie D / Data: Sab 24 novembre 2018 alle 10:38
Autore: Ernesto Francia
vedi letture
Print