Prime operazioni in entrata per l’Igea Virtus che ha ufficializzato il tesseramento dei calciatori Tonino Longo e Fabio Presti.

Longo, centrocampista classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Catania, torna in maglia giallorossa dopo le precedenti esperienze in Eccellenza con le maglie di Rocca e Città di S.Agata, squadra con la quale ha disputato la prima parte di stagione.
Presti, centrocampista juniores classe 1999, anche lui prelevato dal Città di S.Agata, ha disputato le ultime due stagioni di Eccellenza.
Entrambi originari di Barcellona P.G., i neo giallorossi rappresentano due validi elementi per aumentare qualitativamente e numericamente l’organico di mister Giuseppe Raffaele.

In uscita, invece, dopo i due precedenti addii di Raoul Vaccaro e Gianluca Raia, il club ha definito la cessione del centrocampista Marco Ciancimino, classe 1999, al Marsala, formazione di Eccellenza.
La società - conclude il comunicato - resterà vigile sul mercato fino alla chiusura della sessione invernale fissata per venerdì 15 dicembre.

Sezione: Serie D / Data: Mar 12 dicembre 2017 alle 15:06 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print