Il Città di Messina si congratula con Davide Dama per il raggiungimento del prestigioso traguardo conquistato ieri con la maglia del Bologna vincendo la Viareggio Cup e contribuendo al successo finale con una presenza nel secondo tempo disputato dai felsinei contro il Viareggio.

"Per la nostra società - si legge nel comunicato diramato dal CdM - la cui mission è basata sulla valorizzazione dei giovani del territorio, è un tangibile risultato degli sforzi e degli investimenti dedicati al settore giovanile. Davide, che fino a gennaio ha vestito i colori giallorossi, è solo il primo di una potenziale serie di giovani di valore che passando dal Città di Messina si proietta al calcio professionistico".

Il difensore milazzese ha inviato un messaggio al presidente Maurizio Lo Re nella serata di ieri e lo stesso numero uno del Città di Messina ha sottolineate la soddisfazione del sodalizio peloritano: "Il risultato raggiunto da Davide Dama lo sentiamo inevitabilmente anche nostro. Il calciatore è stato un grande protagonista nel settore giovanile del Città di Messina e fino a pochi mesi fa ha vestito la maglia giallorossa anche in Serie D, riscuotendo le attenzioni di Società professionistiche come il Bologna. L'auspicio è che l'esperienza di Davide possa ulteriormente mettere in luce il lavoro del Città di Messina nelle categorie riservate agli under, che anche in questa stagione sta rendendo ottimi frutti. I complimenti vanno rivolti infine anche agli ex tecnici di Davide: Giuseppe Cosimini e Giuseppe Furnari, oltre che al Responsabile del Settore Giovanile Carmine Coppola".

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 marzo 2019 alle 12:15
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print