L'Igea Virtus comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive, per la stagione 2018/2019, di quattro giovanissimi calciatori. 

Uno di loro proviene dall'USD Aquila Bafia ed è Giuseppe Mirabile, esterno alto classe 2000. Il suo vecchio club di appartenenza (che rappresenta anche il suo paese d'origine) lo ha salutato nei giorni scorsi con un commovente post su Facebook. "Venire all'Igea Virtus rappresenta per me una grande opportunità - ha affermato Mirabile -. Una piazza come questa mi darà modo di mettermi in mostra. Sono sicuro che, attraverso gli insegnamenti del mister, faremo bene e centreremo i nostri obiettivi".

Gli altri tre giovani calciatori ingaggiati dalla società del presidente Filippo Grillo provengono tutti dalla Sicula Leonzio. Si tratta di Eliseo Selvaggio, difensore centrale classe 1999; Giordano Santapaola, centrocampista classe 1999 e Francesco Giambanco, centrocampista classe 2000. 

"Ho accettato l'Igea Virtus perché è una delle migliori piazze per noi giovani - ha affermato Selvaggio -. Da questa esperienza spero di poter dare il meglio di me stesso insieme alla squadra per fare felici i nostri tifosi". 

Gli fa eco Santapaola: "Arrivo in una piazza calda e con una grande tifoseria. Voglio contribuire a raggiungere gli obiettivi della squadra e sudare per questa maglia. Voglio fare bene per il mio futuro e per quello dell'Igea Virtus. Ringrazio mister e presidente per avere creduto in me". 

Francesco Giambanco ha invece dichiarato: "Ho scelto l'Igea perché ho sentito parlare bene della società. La piazza e la tifoseria non hanno bisogno di presentazioni. Sono uno dei più giovani del gruppo e ho molto da imparare dai più grandi. Per questo mi aspetto di crescere ancora, dando il meglio di me".

Sezione: Serie D / Data: Dom 26 agosto 2018 alle 18:21 / Fonte: Ufficio stampa Asd Igea Virtus Barcellona
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print