Un turno di squalifica per Loris Traditi e Jairo Lourencon espulsi domenica in occasione della gara persa dal Messina a Troina. I due salteranno la sfida di domenica contro la Nocerina al pari dei campani Ruggiero e Cardone. Quarto cartellino giallo stagionale per Catalano che entra in diffida e rimpingua la lista in cui figurano già Biondi, Arcidiacono, Traditi e Zappalà.

Stessa sorte per l’attaccante del Città di Messina Luifa Galesio che contro l’Acireale ha rimediato la nona ammonizione del suo campionato. I giallorossi nel prossimo turno saranno di scena sul campo di una Turris che non potrà contare su Esempio.

Tra gli allenatori, due turni a Passiatore del Roccella, che comunque non più il tecnico della formazione calabrese, e uno a Eupremio Carruezzo dell’Igea Virtus.

Gli squalificati:
Due giornate: Foti (Locri)
Una giornata: Polito (Gela), Esempio (Turris), Lourencon, Traditi (Messina), Giardina (Marsala), Scuffia (Roccella), Cardone, Ruggiero (Nocerina), Saba (Troina), De Marco (Locri)

Ammende:
800€ alla NocerinaPer avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (1 fumogeno) nel settore ad essi riservato, nonché lanciato 3 bottigliette di plastica (caffè borghetti) sul campo per destinazione. Sanzione così determinata anche in ragione della recidiva di cui al CU n.61. (R CdC)

200€ al RotondaPer aver causato ritardo all'inizio della gara

Sezione: Serie D / Data: Mer 10 aprile 2019 alle 18:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print