Alla Panoramica Kosta 2 non è bastata una prestazione coriacea contro la corazzata Dinnammare Domus Bet per raggiungere la qualificazione ai quarti di finale al Palio di Messina.

Un 6-4 che ha consentito alla formazione guidata da Lillo Borgia di superare brillantemente la fase a gironi. Nelle fila della Panoramica Kosta 2, invece, sugli scudi la prestazione di Danilo Rera, autore di un gol contro il Dinnammare Domus Bet: “Ci siamo giocati la qualificazione domenica scorsa - ha dichiarato - , quando contro il Capo Peloro Unipol Sai eravamo in vantaggio di una rete, ma abbiamo subito due gol in pieno recupero. Con un pareggio forse avremo affrontato il Dinnammare Domus Bet in maniera diversa. Il Girone B, livellato verso l'alto, era uno dei più ostici, ma la qualificazione era alla nostra portata. Peccato, ci tenevamo tanto a passare il turno e potevamo giocarci meglio le nostre carte, anche perché dai quarti di finale si azzera sempre tutto”.

Nel corso dell'ultima stagione, l'esterno ha vestito la maglia dell'Orsa Barcellona: “E' stato un campionato difficile, siamo partiti male, ma ci siamo ripresi strada facendo, grazie anche ad un gruppo di lavoro fantastico - chiude - . Mi piacerebbe restare, riconfermando lo zoccolo duro della scorsa stagione a parer mio possiamo disputare un buon campionato di Prima Categoria”.

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Ven 01 luglio 2016 alle 17:20
Autore: Fabrizio Bertè / Twitter: @fabrizioberte
vedi letture
Print