Non bastano grinta e orgoglio al San Matteo che lascia il Palio di Messina dopo il ko subito in rimonta da Via Manzoni. Gara splendida per il gruppo di Antero, a cui però calano le forze nella seconda parte di gara come spiega uno dei protagonisti del match, Alessandro Brancato: "è veramente un peccato, abbiamo fatto un'ottima partita. Peccato non aver avuto cambi, si è vista la superiorità degli avversari soprattutto a livello di fiato. Non si può dire nulla a loro, hanno giocato bene, hanno corso di più e hanno meritato la vittoria. Però non abbiamo lasciato il campo a testa bassa".

"Sì è un peccato", continua il giocatore, rammaricato per aver perso 5-7 dopo essere stati sul 5-2 a metà della seconda frazione."E' una bella manifestazione e uscire da tornei così importanti putroppo capita. Dobbiamo prendere la sconfitta così come viene".

Capitolo futuro. Brancato non si sbilancia sulla maglia che vestirà nella prossima stagione e, anzi, ammette di non avere le idee ancora chiare: "Il prossimo anno? Si vedrà, dipende da tante cose. Neanch'io so ancora dove giocherò, ma ci sarà occasione di tornare sui campi".

Sezione: Trofeo delle stelle / Data: Ven 01 luglio 2016 alle 16:12
Autore: Giuseppe Fontana / Twitter: @peppe_fontana
vedi letture
Print