Una vittoria fondamentale su un campo difficile e un clean sheet che rende felice il portiere Leonardo Caruso, classe '99 presentatosi ai nostri microfoni al termine del match vinto dall'Acr Messina sul campo dell'Acireale. L'estremo difensore dei peloritani sottolinea l'importanza della gara e del successo: "Partita importante, era uno scontro diretto e volevamo far bene, dando continuità ai risultati importanti conquistati fin qui. Questa è una vittoria che ci deve dare grande consapevolezza, anche perché adesso c'è il Football Club e vogliamo far bene".

E proprio prima della stracittadina contro il Football Club Messina, la squadra di Novelli riposerà un weekend: "Magari la pausa adesso può servirci, dopo un filotto di partite importante. La scorsa settimana abbiamo giocato tre partite e ci hanno appesantito. Può servirci a ricaricare le batterie ma in un derby serve più una prova mentale quindi che sia questa domenica o la prossima servirà una grande partita".

Infine un pensiero alla classifica e alle vittorie delle altre squadre, che non hanno permesso all'Acr Messina di staccarsi ulteriormente e aumentare il proprio vantaggio: "Noi dobbiamo pensare a noi, a dare continuità ai risultati, perché non possiamo permetterci di perdere queste partite che sono scontri diretti. Valgono sei punti praticamente, ma noi pensiamo partita per partita. Dobbiamo continuare a far bene così e a crescere sempre, giorno dopo giorno". 

Sezione: Acr Messina / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 18:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print