Dopo Ciro Foggia ed Evan Cunzi, anche Paolo Lomasto ufficializza la propria separazione dall’Acr Messina con un messaggio pubblicato sul proprio account social. Una stagione di grandissimo livello quella vissuta in biancoscudato dal difensore, impreziosita da tre gol pesantissimi e decisivi segnati in trasferta contro Paternò, Troina e Licata.

Un lieto fine - scrive Lomasto - la missione è stata compiuta, l’obiettivo è stato raggiunto, quello di portarvi nel calcio che conta dopo tanti anni di sofferenze. 25 Uomini dal più piccolo al più grande sono riusciti a conquistare qualcosa di straordinario aiutandosi l’un con l’altro tra mille difficoltà, ma rese semplici da uomini veri, superando ogni cosa anche la più difficile. Ci vorrebbero pagine e pagine, ma l’importante era arrivare primi. È stato un altro anno vincente per quanto mi riguarda, ancora una volta ho dimostrato sul rettangolo verde e non a chiacchiere come fanno gli altri: era giusto ricordarlo ai tanti scienziati che adesso sono nel mondo del calcio! A Nav a purtamm semp o puort”.

Un saluto, poi, sentito a un piazza, quella messinese che si è stretta attorno al gruppo di Raffaele Novelli nella corsa verso la Serie C: “Volevo ringraziare tutta la città di Messina - conclude Lomasto - nonostante le varie restrizioni, ci sono stati vicini dal primo giorno facendoci sentire importanti e dandoci la carica giusta. È stata una gioia immensa difendere la Biancoscudata, l’unica squadra della città!

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 29 luglio 2021 alle 17:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print