Acr Messina, ufficiale l'arrivo di Bollino. Sabato test con il Città di Galati

Una decina di giorni dopo il primo allenamento con i nuovi compagni, ecco il comunicato sull'arrivo in biancoscudato dell'ex Sicula Leonzio. Allenamento condiviso in programma alle 17, ma non è stato specificato dove si giocherà
18.09.2020 23:32 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Mauro Bollino
Mauro Bollino

Nel marasma derivato dalle dimissioni del Direttore generale Gianni e con il botta e risposta che ne è conseguito con la proprietà, l'Acr Messina ha ufficializzato l'innesto dell'attaccante Mauro Bollino, già in gruppo da una decina di giorni.

Attaccante esterno classe 1994, Bollino è reduce da un paio di stagioni in chiaroscuro e nella passata annata ha collezionato appena 9 presenze con un gol tra Sicula Leonzio e Bitonto. Proprio con i bianconeri di Lentini ha messo in mostra i numeri migliori con i 10 gol realizzati tra i professionisti nel 2017/18.

Con un'altra nota stampa, inoltre, l'Acr Messina comunica che sabato alle 17,00 la squadra sosterrà un allenamento condiviso con il Città di Galati, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria. Non è specificato l'impianto nel quale sarà disputata l'amichevole (San Filippo?), probabilmente per una "dimenticanza" da parte dell'area comunicazione dell'Acr Messina.