Sabato 13 agosto alle 17,30 al Vincenzo Barone di Modica, il Messina terrà a battesimo la nuova stagione della formazione rossoblù, fresca di promozione in Eccellenza. Ufficializzato, infatti, l'allenamento congiunto tra la squadra di Gaetano Auteri e quella di Giancarlo Betta che, curiosità, annovera nel proprio organigramma la presenza di Pino Rigoli, ex allenatore del Football Club e attuale Direttore generale del Modica: "Siamo orgogliosi di ospitare una delle società storiche del calcio siciliano - dice - e questo evento ci permetterà anche di tornare nel nostro stadio, il Vincenzo Barone, dopo i lavori di adeguamento richiesti per poter disputare le nostre gare casalinghe”.

Abbiamo accolto con entusiasmo questa possibilità - aggiunge il Direttore generale del Messina Lello Manfredi - perché il Messina non deve essere solo la squadra dei messinesi, ma di tutti i siciliani. Siamo l’unica squadra della regione a partecipare al campionato di Serie C e vogliamo onorare al meglio questo impegno".

Calendario fitto, poi, in tema di amichevoli per il Messina che domenica 7 e lunedì 8 dovrebbe affrontare prima la Messana (Promozione) e poi il Città di Taormina (Eccellenza).

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 04 agosto 2022 alle 11:28
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print