Matteo Darini è (finalmente) un nuovo calciatore del Messina. Un'ufficialità di mercato attesa da settimane, perché il difensore classe 2002 è aggregato al gruppo biancoscudato sin dai primissimi giorni del ritiro silano, durante i quali sembrava avesse già ricevuto l'ok dallo staff tecnico. Una conferma che, però, è tardata ad arrivare nonostante Darini abbia continuato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, sostenendo anche tutti le sgambature fin qui disputate dal Messina al Marullo.

Romano, 21 anni compiuti, Darini è cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Salernitana e fin qui ha collezionato una quarantina di presenze in Serie D con Lavello (l'intera seconda parte della scorsa stagiopne), Casale e Casertana. Tre, invece, le apparizioni tra i professionisti con il Siena.

Intanto, dopo le "proteste social" per le nuove promozioni sugli abbonamenti che penalizzavano colori i quali avevano sottoscritto la tessera a prezzo pieno, la società ha deciso di correre ai ripari: "Per premiare la fedeltà dei propri abbonati - si legge nella nota stampa - si valuteranno le opportune iniziative per coloro i quali, rientranti nelle categorie beneficiarie degli sconti, hanno sottoscritto gli abbonamenti a prezzo pieno fino alla data del 13/9/2023".

Sezione: Acr Messina / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 17:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print