La Virtus Francavilla Calcio ha comunicato che la prevendita per la gara contro il Messina, in programma domenica 23 gennaio 2022 alle ore 17.30 è attiva. Il costo del settore ospiti è dieci euro più 1,50 di diritti di prevendita. I tagliandi saranno acquistabili sino alle 19 di domani, sabato. Sono 250 quelli a disposizione. I punti vendita sono Bisazza Gangi, Bossa, Dieffe vacanze, Il Botteghino, tabaccheria Bisazza, tabaccheria Mangano.

L’accesso allo stadio per chi ha un’età maggiore di 12 anni sarà consentito soltanto a chi è in possesso di “super green pass covid-19” (vaccinazione completa/avvenuta vaccinazione di una dose valida dal quindicesimo giorno successivo alla prima somministrazione oppure certificazione di avvenuta guarigione dal covid-19 nei 6 mesi precedenti), di tagliando d’accesso e di documento d’identità valido. La certificazione verde rafforzata covid 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. si precisa che chi acquisterà’ il biglietto senza avere il super green pass non avrà’ diritto a nessun rimborso. La Virtus francavilla calcio ricorda che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. il controllo del qr code sarà svolto tramite l’app verifica-c19. Si ricorda che al momento dell’acquisto del tagliando si dovrà fornire il proprio recapito telefonico ai fini della tracciabilità, nel pieno rispetto del protocollo sanitario anti Sars-Covid 19.

Come contemplato dal Regolamento d’uso dello stadio sarà obbligatorio: rispettare il posto assegnato dal biglietto elettronico; indossare la mascherina FFP2 o Chirurgica durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio conservare obbligatoriamente la distanza minima di sicurezza; evitare contatti. La mancata osservanza di tali normative comporterà l’adozione di provvedimenti da parte delle autorità competenti. Infine si raccomanda, per evitare assembramenti all’entrata dello stadio, di recarsi presso l’impianto già a partire dalle ore 16.15.

Sezione: Acr Messina / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 13:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print