Al termine della seduta di rifinitura tenutasi sul manto erboso del “Franco Scoglio” questa mattina, Giacomo Modica ha diramato l’elenco dei convocati in maglia giallorossa in vista del match di domani tra il Messina e il Giugliano, calcio di inizio ore 14.

La lista comprende 23 elementi, tra cui mancano l’infortunato Firenze, ancora alle prese con i fastidi alla caviglia, e il maltese Zammit, impegnato con la nazionale under 21. Torna in lista Scafetta, dopo lo stop per squalifica.

Questi i convocati:

PORTIERI: Jacopo De Matteis, Antonio Di Bella, Ermanno Fumagalli

DIFENSORI: Matteo Darini, Michele Ferrara, Damiano Lia, Marco Manetta, Federico Pacciardi, Vincenzo Polito, Giuseppe Salvo, Lorenzo Tropea

CENTROCAMPISTI: Simone Buffa, Domenico Franco, Giulio Frisenna, Francesco Giunta, Pasqualino Ortisi, Francesco Scafetta

ATTACCANTI: Carlo Cavallo, Michele Emmausso, Pierluca Luciani, Vincenzo Plescia, Antonino Ragusa, Marco Zunno

PROBABILE FORMAZIONE: Fumagalli; Lia, Manetta, Ferrara, Ortisi; Scafetta, Franco, Frisenna; Ragusa, Plescia, Emmausso

Sezione: Acr Messina / Data: Sab 14 ottobre 2023 alle 15:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print