Scoppia un nuovo focolaio nel gruppo squadra della Cittanovese e Girone I di Serie D che rischia un clamoroso lungo stop. Sono almeno cinque i nuovi positivi al Covid nel club giallorosso che ha così ottenuto il rinvio a data da destinarsi della sfida in programma domani al Proto-Morreale con il Troina, recupero della sedicesima giornata di campionato.

"Lo scrivente Dipartimento Interregionale - si legge nel documento firmato dal segretario della LND Mauro De Angelis - comunica che a seguito di richiesta inoltrata dalla società Cittanovese, preso atto della documentazione allegata proveniente da strutture sanitarie, tenuto conto altresì del protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, per cause di forza maggiore, la gara Cittanovese-Troina in programma il 25/04/2021 e valida per il campionato di Serie D 2020/21 è rinviata a data da destinarsi".

Evento reiterato, questo, per la Cittanovese che era rimasta ai box quasi per oltre mese all’inizio del 2021. Dopo aver riscontrato oltre 15 positività, il gruppo giallorosso giocò l’ultima partita il 10 gennaio a Roccella (vincendo 2-0) e tornò in campo solo 14 febbraio perdendo l’ultima gara del girone d’andata in casa del Santa Maria Cilento per 3-0.

Sezione: Avversarie / Data: Sab 24 aprile 2021 alle 12:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print