Ancora novità nella rosa rossoblù. La Gelbison ha comunicato l’arrivo del calciatore Francesco Bruno.
Difensore duttile, classe 1990, il neo acquisto dei campani è in grado di giocare sia da terzino destro che da centrale. Originario di Torre del Greco arriva dal Lavello, squadra del girone H di Serie D nella quale ha iniziato la stagione.

Vanta una lunga esperienza: la carriera di Bruno ha inizio nel settore giovanile del Napoli, con cui, nella stagione 2008/2009, colleziona 28 partite nel campionato Primavera. Successivamente gioca nell’Alma Juventus Fano, debuttando in C2 e, poi, in C1 all’Atletico Roma e all’Avellino. Seguono Giulianova, CasertanaIschia Isolaverde, Melfi sempre in serie C, prima del passaggio al Messina in serie D. Poi Cavese e nuovamente Messina fino alla scorsa stagione.

L’ingaggio con la Gelbison é stato definito con il presidente Maurizio Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio. Bruno già oggi si unirà al resto della squadra e sarà a disposizione del tecnico Giuseppe Ferazzoli e del suo staff.

NOVITA' DI MERCATO! 😃 UFFICIALE: Francesco Bruno è un nuovo giocatore della Gelbison! #ForzaGelbison ❤️ #CittàTerritorio

Pubblicato da Gelbison su Martedì 12 gennaio 2021
Sezione: Avversarie / Data: Mer 13 gennaio 2021 alle 09:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print