L’Igea 1946 comunica di avere acquisito le prestazioni agonistiche del calciatore Cristian Ferraù, centrocampista centrale all’occorrenza utilizzabile sull’out di sinistra.

Classe 1998, nato a Messina, Ferraù è cresciuto nel settore giovanile del Catania e ha maturato una significativa esperienza nella primavera del Torino. Successivamente ha vestito le maglie di Paceco, Palazzolo e Città di Messina in Serie D, di Sancataldese e Santa Croce in Eccellenza. “Sono felice di aver chiuso rapidamente la trattativa - dichiara il neo giallorosso - trovando subito l’intesa con il ds. La società mi ha fatto una grande impressione e sono felice di indossare una maglia così prestigiosa”. A Barcellona ritroverà Peppe Furnari che, nell'anno vissuto in D con il Città di Messina, ne aveva fatto il perno del proprio centrocampo. Proprio la linea mediana appare come un importante punto di forza dei giallorossi che avevano già ingaggiato Assenzio e Ciccio Cardia.

Ufficiale anche il ritorno all'Igea del terzino classe 2002 Marco Trimboli, svincolato dal Football Club Messina, ma reduce da uno stagione in riva al Longano.

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 26 luglio 2020 alle 09:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print