Il Gioiosa ha comunicato l’arrivo di Nicolas Martin Gorobsov, centrocampista argentino, classe 1989, con passaporto italiano.

Gorobsov porta con sé una lunga esperienza internazionale: ha giocato in Italia con Vicenza, Torino, Cesena, Nocerina, in Romania (Târgu Mureș, Concordia, Voluntari), Israele (Hapoel Tel Aviv), USA (Miami United) e Lituania (Sūduva, Žalgiris, Panevėžys), totalizzando oltre 300 presenze e più di 25 gol in carriera.

Ha inoltre maturato esperienza nelle competizioni europee, disputando partite in UEFA Europa League e UEFA Conference League, dove ha affrontato avversari di livello internazionale con grande personalità.

Centrocampista completo, abile sia in fase difensiva che offensiva, si distingue per leadership, visione di gioco e intelligenza tattica. Con il suo arrivo, la società compie un passo importante verso una stagione ambiziosa: "Sono felice di essere qui e ringrazio la società per la fiducia - ha dichiarato Gorobsov -. Speriamo di fare una grande stagione e cercherà di dare il mio meglio".

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 15:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print