Successo in rimonta per la Nuova Igea Virtus, che si conferma in vetta alla classifica, tallonata sempre dal Città di Taormina.
I giallorossi passano 2-1 sul campo del Città di Acicatena che, in vantaggio con Caruso, subisce il pari di Franchina e il gol decisivo di Abbate. I biancoazzurri tengono il passo grazie alla doppietta di Lucarelli, fondamentale per superare 2-1 la Nebros, che riesce solo ad accorciare con il rigore di Fioretti.
In terza piazza sale il Modica, che travolge 5-0 il Città di Comiso: sblocca Scrugli, raddoppia Falco dal dischetto, poi Prezzabile chiude il primo tempo con una doppietta e, nella ripresa, con gli ospiti in dieci per l’espulsione del portiere Garcia, ancora Prezzabile firma la tripletta personale.
Rallenta il RoccAcquedolcese, costretto allo 0-0 esterno dal Palazzolo, mentre si avvicina alla zona play-off la Leonzio, che espugna Santa Teresa di Riva. La Jonica (in 10, espulso Savoca) si arrende 2-0 alla doppietta di Carbonaro.
In coda ottimo punto per il Milazzo che, con il rigore di Kari, risponde a quello nella prima frazione di Savasta e blocca così il Siracusa sull’1-1. Salto in avanti del Santa Croce che, con il rigore di Giuffrida, piega 1-0 la Virtus Ispica, mentre finisce senza reti la sfida Real Siracusa Belvedere-Mazzarrone. 

Risultati 11^ giornata
Città di Acicatena-Nuova Igea Virtus 1-2 
Jonica-Leonzio 0-2
Milazzo-Siracusa 1-1
Nebros-Città di Taormina 1-2
Modica-Città di Comiso 5-0
Real Siracusa Belvedere-Mazzarrone 0-0
Santa Croce-Virtus Ispica 1-0
Palazzolo-RoccAcquedolcese 0-0 

CLASSIFICA: Nuova Igea Virtus 25, Città di Taormina 24, Modica 23, RoccAcquedolcese 21, Nebros 19, Leonzio 17, Siracusa 17, Jonica 15, Real Siracusa Belvedere 15, Santa Croce 14, Mazzarrone 12, Città di Comiso 10, Milazzo 10, Virtus Ispica 9, Palazzolo 6, Città di Acicatena 4
 

Sezione: Eccellenza / Data: Dom 20 novembre 2022 alle 18:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print