Circa due settimane fa, dopo la sfida tra Castrovillari e Lamezia Terme, avevamo dichiarato che, per l’ex giallorosso Addessi, la ruota si era finalmente mossa. Vittorioso sul destino beffardo, infatti, l’ala di Latina aveva ricominciato a segnare esattamente dallo stadio in cui si era infortunato, in maglia giallorossa, rimediando una brutta lesione al tendine d’Achille. La lieta novella, però, è che la ruota del classe ’95 non ha la minima intenzione di fermarsi.

Dopo essersi ripetuto in quel di Acireale, domenica scorsa Addessi ha siglato la sua prima doppietta stagionale, raggiungendo il primo posto, insieme all’Fc Messina Carbonaro, nella classifica marcatori del girone I di serie D. Un rientro poderoso per un calciatore che, forse, il Messina ha lasciato andar via troppo frettolosamente. Grazie alle due reti firmate ad Aversa, poi, Addessi ha permesso al Lamezia Terme di rimanere a punteggio pieno e di candidarsi, pertanto, come unica rivale del Catania.

Poco altro, invece, per gli ex Messina di giornata: Federico Dionisi, in serie cadetta, ha firmato l’iniziale vantaggio dell’Ascoli, poi ribaltato dal Modena. In C, infine, si rivede Gladestony Da Silva, autore del vantaggio casalingo del Giugliano contro il Francavilla.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 11 ottobre 2022 alle 15:47
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print