Due ex Fc Messina alla Vibonese con Campolo. Barilaro torna a Cittanova

Il portiere Aiello e il terzino Brunetti si accasano in Calabria, con l'ex capitano e allenatore biancoscudato che guiderà la Berretti. Biancola va a Canicattì
23.08.2020 18:46 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Due ex Fc Messina alla Vibonese con Campolo. Barilaro torna a Cittanova

Colonia di ex messinesi in viaggio verso la Vibonese: arrivano infatti alla corte del nuovo tecnico Galfano due ex Fc, il portiere Jacopo Aiello e il terzino Angelo Brunetti, che quindi dopo le esperienze in riva allo Stretto salgono di categoria. Sempre a Vibo, inoltre, da segnalare la nuova esperienza di Sergio Campolo, che andrà a ricoprire il ruolo di allenatore della Beretti.

Ed è di ritorno in Calabria anche un altro ex Messina, il terzino Aurelio Barilaro, che vestirà nuovamente la maglia della Cittanovese dopo aver giocato la scorsa stagione con i colori del Castrovillari. Per Barilaro, terzino classe '94, una stagione con pochi lampi in Serie C con la biancoscudata, con 18 presenze senza reti nel 2015/16.

Segno poco tangibile anche quello lasciato da Davide Biancola, terzino del '98 che con l'Acr Messina ha collezionato solo una manciata di minuti nella stagione 2018/19: per lui nuova avventura, in Eccellenza, con la maglia del Canicattì.