Cambio di maglia per gli ex messinesi Fabrizio Ferrante e Rosario Bucolo che proseguiranno la propria carriera in Serie D rispettivamente con le maglie di Roma City e Acireale.

Ferrante, difensore classe 1995, ha collezionato 24 presenze complessive a Messina con quattro gol nella stagione 18/19, quella vissuta sotto la gestione Biagioni e culminata nella finale di Coppa Italia persa a Latina con il Matelica. Dopo l'esperienza in biancoscudato per lui avventure con Castrovillari, Biancavilla e Francavilla. Adesso questa nuova stagione con l'ambizioso Roma City Fc, terza squadra della Capitale che è stata inserita nel Girone F della Serie D.

Saro Bucolo, invece, torna ad Acireale dopo la prima parte di stagione vissuta in granata in D nel 20/21. Negli ultimi campionati aveva giocato tra i professionisti a Potenza con un intervallo vissuto a Mantova. Per Bucolo oltre ottanta presenze a Messina tra il 2012 e il 2015 con un ruolo da assoluto protagonista nella formazione che conquistò la promozione in Serie D.

Sezione: Erano a Messina / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 19:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print