Davvero poco da ravvisare, a parte qualche sussulto nei gironi meridionali di C e D, nel nostro consueto approfondimento sulle reti degli ex peloritani. Calma piatta, infatti, in serie B, dove i bomber transitati da Messina si sono presi una giornata di pausa. Continua a timbrare il cartellino, invece, Salvatore Caturano, giunto alla tredicesima marcatura stagionale. L’attaccante del Potenza, al Messina nel 2013/14, apre le danze nel derby contro il Picerno, mandando in vantaggio i padroni di casa. La sfida, molto sentita dalle due tifoserie, si concluderà sul risultato di 2-2.

Segna il classico gol dell’ex Carmine De Sena, autore del momentaneo pareggio della Gelbison contro il Messina. Gli uomini di Raciti, trascinati da Kragl, torneranno in vantaggio portandosi a casa l’intera posta in palio.

Nonostante la sconfitta della propria compagine, continua ad andare in rete Tommaso Bonanno, attaccante della Sancataldese cresciuto nel Messina. Dopo il rigore trasformato al 31’ dal classe ‘95, infatti, il Castrovillari ha ribaltato la sfida, violando il campo della squadra nissena. Segna a tempo scaduto, infine, Agostino Mascari, che decreta il tris della squadra granata contro il Canicattì.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 14 febbraio 2023 alle 09:00
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print