Piccoli sussulti giallorossi, tra le marcature dell’ultimo turno delle prime quattro serie nazionali, che portano la firma di habitué della rete. In serie B continua ad andare in gol Matteo Brunori, ormai una certezza del campionato cadetto. L’attaccante rosanero, giunto al dodicesimo timbro stagionale, realizza il momentaneo pareggio del Palermo a Brescia, in una gara che terminerà con la vittoria per 4-2 delle rondinelle.

In serie C, invece, non accenna a fermarsi Francesco Salvemini, castigatore del Messina nella sfida di due settimane fa a Giugliano. L’attaccante pugliese, nella sfida dei suoi a Crotone, è bravo a riaprire la gara che i tigrotti stavano perdendo, allo Scida, per 2-0. La sua marcatura, infatti, dà il la alla rimonta campana, che terminerà con la vittoria ospite per 2-3. Si rivede anche Salvatore Caturano, ex Messina in forza al Potenza. E’ sua, infatti, la rete che apre il match con il Sorrento, che terminerà sul risultato di 1-1.

Piccola incursione, per il nostro consueto appuntamento del martedì, nel girone I della quarta serie: non si ferma più, ormai, l’attaccante dell’Acireale Diego Zuppel, matchwinner nella sfida casalinga degli etnei contro il S.Agata. La sua marcatura, giunta su calcio di rigore, è la quinta nelle ultime sei gare di campionato.

Sezione: Erano a Messina / Data: Mar 05 marzo 2024 alle 09:43
Autore: Marco Boncoddo / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print