Il San Luca comunica di aver raggiunto l’intesa con la Polisportiva Vastogirardi per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Oscar Eugenio Lorefice. Il centrocampista classe ‘98, assistito dall’agente Marco Musumeci, ha firmato un contratto con fino al 30 giugno 2021.

Lorefice, nato a Catania il 27 agosto 1998, è un centrocampista che ricopre il ruolo di mezz’ala. L’importante struttura fisica e la duttilità tattica l’hanno portato nella sua carriera a ricoprire anche i ruoli di mediano e di ala destra. Il ventiduenne ha maturato un bagaglio considerevole di presenze tra Serie C e Serie D, già vincitore di quest’ultima competizione nella stagione 2016/17 con la maglia della Sicula Leonzio guidata proprio dal tecnico Francesco Cozza.

La sua formazione calcistica inizia all’interno del settore giovanile della Reggina 1914 dove trova l’esordio in Serie C prima di firmare con la Salernitana 1919 Primavera. Successivamente veste le casacche di Acr Messina, Sicula Leonzio, Taranto FC, Matera Calcio, FC Messina, Marsala Calcio e Pol. Vastogirardi.

Eugenio Lorefice è un centrocampista del #SanLuca ‼️ L'annuncio https://bit.ly/3h4t4DO #SerieD #ASDSanLuca #Lorefice

Pubblicato da ASD San Luca 1961 su Giovedì 17 dicembre 2020
Sezione: Erano a Messina / Data: Ven 18 dicembre 2020 alle 09:25 / Fonte: San Luca
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print