È tutto pronto per la cerimonia di premiazione delle società appartenenti alla Figc Delegazione di Barcellona P. G.: un appuntamento che era mancato nel recente passato a causa del Covid. La cerimonia di premiazione, in programma il 12 settembre, si svolgerà nell’Auditorium “Franco Borà” di Gioiosa Marea, grazie alla fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Tindara La Galia.

A ricevere un riconoscimento i migliori club di tutte le categorie, così come le squadre che hanno primeggiato nelle rispettive classifiche di Coppa Disciplina, premiate anch’esse per essersi dimostrate tra le più “corrette” in gara.
Alla kermesse, che sarà presentata da Fabio Todaro, saranno presenti il presidente del Comitato Regionale Sicilia, dott. Sandro Morgana, il suo vice Mario Tamà, il consigliere regionale, Santino Buglisi, e l’intera squadra della Delegazione di Barcellona P.G. guidata dal presidente Giuseppe Molino

“Sarà un momento di festa, di unione, che torna dopo troppo tempo in cui siamo stati costretti a restare distanti – ha dichiarato il presidente Giuseppe Molino –. Non si è ancora spento l’eco della pandemia ma ci troviamo a fronteggiare un momento di crisi economica che sta mettendo a dura prova le nostre società. Ma noi – ha continuato Molino - non vogliamo lasciare indietro nessuno e, pertanto, chiediamo a chiunque fosse in difficoltà di rivolgersi a noi, in modo da concordare insieme le giuste e opportune contromisure da prendere.

Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 08 settembre 2022 alle 12:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print