Tutto pronto in casa della Sicilia FA per l’esordio nella Antudo Cup, previsto per venerdi 10 giugno, alle ore 18.30, allo Stadio Nino Vaccara di Mazara del Vallo, contro la Nazionale Sarda. Per il match in questione, i ct della Nazionale Siciliana, dopo i test effettuati durante i raduni dell’1 giugno a Mazara e del 3 giugno a Taormina, hanno diramato la lista dei convocati che, comunque, potrebbe ancora subire alcune variazioni a causa di fastidi fisici di alcuni atleti.

Questi i nomi.
Portieri: De Miere (Mazarese), Dolenti (Enna), Valenti (Sancataldese).
Difensori: Bontempo (Paternò), Brugaletta (Sant’Agata), Dama (Paternò), Licata (Sciacca), Maniscalco (Troina), Mollica (Acireale).
Centrocampisti: Bulevardi (Gubbio), Bossa (Favara), Cocimano (Giarre), Corso (Mazarese), Genesio (Mazara), Grillo (Vibonese), Le Mura (Acireale), Tuminelli (Acireale).
Attaccanti: Curiale (Vibonese), Ortisi (Fidelis Andria), Retucci (Nissa), Rizzo (Paternò), Savanarola (Acireale), Tuccio (Sancataldese).

È possibile acquistare in prevendita i biglietti per assistere alla partita al prezzo di 7 euro (costo al botteghino il giorno della partita: 10 euro). Link all’acquisto qui: https://www.siciliafootballshop.com/home/22-ticket-partita.html.
L’acquisto del biglietto dà inoltre diritto a partecipare alla lotteria #JuCiSugnu, con la quale verrà messa in palio la maglia indossata all’esordio e firmata dai calciatori della Sicilia FA.

Sezione: Fuori Campo / Data: Mar 07 giugno 2022 alle 09:06 / Fonte: Sicilia F.A.
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print