Vecchi e nuovi volti al Camaro 1969, con il club pronto a ripartire e che nei giorni scorsi ha ufficializzato l'organigramma. La novità assoluta è il ritorno nei quadri dirigenziali di Davide Manzo, che torna ad occupare il ruolo di direttore generale del Camaro già ricoperto negli anni passati nel corso della lunga esperienza in neroverde. In precedenza incarichi da team manager e responsabile comunicazione con il Città di Messina tra il 2010 e il 2014, mentre nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore operativo prima all'Acr Messina in Serie D e nella scorsa stagione nel settore calcio del Cus Unime.

Conferma di rilievo per la segreteria generale, ancora affidata alle sapienti cure di Franco Rao, tra i dirigenti più esperti e preparati dell'intera provincia. L'ufficio di segreteria si rafforza inoltre con l'arrivo dell'ex dirigente del Cus Unime Eleonora Fragomeni, che opererà principalmente nell'ambito della Scuola Calcio con un occhio di riguardo alla squadra giovanile, che dovrebbe essere tra le novità assolute del progetto neroverde.

Di seguito l’organigramma societerio completo:
Presidente: Antonio D'Arrigo
Vice Presidente: Pasquale Rando
Direttore generale: Davide Manzo
Segreteria generale: Franco Rao
Segreteria scuola calcio: Eleonora Fragomeni
Responsabile area comunicazione: Antonio Caroè
Media partner: We Sport
Dirigenti: Antonio Grasso, Giovanni Amodeo, Orazio Festi, Carmelo Raspaolo, Francesco Morabito, Salvatore Quattrocchi, Giovanni Sulfaro

Sezione: Fuori Campo / Data: Ven 03 settembre 2021 alle 11:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print