Il Città di Taormina e la Football24 Messina confermano la sinergia già esistente legata a uno sviluppo sempre più proficuo dei rispettivi settori giovanili.

Un’amicizia profonda quella che lega le due società, sugellata una volta di più dall’Open day della scuola calcio che si terrà martedì 7 settembre alle 17,30 al Garden Sport di Mili Marina. Un incontro riservato ai bambini nati dal 2009 al 2016, organizzato dal Città di Taormina in collaborazione con la Messina Soccer School, nel quale le tre società apriranno le porte della struttura di Mili Marina a vecchi e nuovi iscritti che saranno impegnati nelle categorie Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici.

La conferma di questa sinergia con la Football24 Messina ribadisce la voglia del Città di Taormina di investire sempre più sulle risorse del territorio e valorizzare i propri giovani. Consentendo, inoltre, a tutti i ragazzi della fascia ionica di coltivare il proprio sogno, crescendo al fianco di una delle realtà più importanti del capoluogo in tema di settore giovanile.

Per ulteriori informazioni sull’Open day in programma martedì 7, ricordiamo, ci si può rivolgere a Filippo Viscuso e Luigi D'Alessandro ai numeri di telefono 3492667874 e 3931632369. Oppure contattare, tramite messaggio privato, le pagine facebook Asd Messina Soccer School, Football24 Messina e Asd Città di Taormina.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 06 settembre 2021 alle 14:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print