Dopo il netto successo interno per 5-1 sul Santa Lucia, la formazione femminile dell'SSD Unime si prepara alla seconda e decisiva gara della fase finale del torneo di Eccellenza. Oggi pomeriggio a Torre del Grifo, infatti, la squadra di Roberto Smedile farà visita al Catania, affrontato nella prima giornata di campionato. Un match tutt'altro che semplice per l'Unime, che per accedere alla finale promozione dovrà necessariamente vincere sul campo di un avversario di altissimo livello, come dimostra un percorso stagionale fatto fin qui di sole vittorie per l'undici catanese.

Il tecnico Smedile per l'importante impegno di oggiritrova la centrocampista Maria Rita Bertè, ma ancora una volta dovrà rinunciare a Guida, Lo Presti, Montilla e Romano. A dirigere l'incontro, in programma domani pomeriggio a Torre del Grifo alle 16.00, sarà Alessio Marino della sezione di Acireale. La prima classificata del raggruppamento raggiungerà in finale la JSL Brolo.

Di seguito l'elenco delle ventuno calciatrici convocate:

Portieri: Tiziana Impoco, Rebecca Savoca, Maria Chiara Scaffidi.

Difensori: Erika Colaianni, Annamaria Franciò, Federica Galletta, Simona Guerrera, Luana Saija, Elena Venuti.

Centrocampisti: Federica Barrile, Maria Rita Bertè, Elisabetta Borghese, Giulia Crisafulli, Martina De Gaetano, Angela Furnari, Ornella Visalli.

Attaccanti: Martina Donato, Anna Fascilla, Eleonora Fragomeni, Claudia Leardo, Mariatindara Rizzo.

Sezione: Fuori Campo / Data: Dom 20 giugno 2021 alle 12:07 / Fonte: SSD Unime Calcio
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print