Si allarga il progetto della Ssd Camaro, che ha annunciato di aver raggiunto un accordo di collaborazione con la Sporting Ulisse Rometta. A conclusione di un 2020 tribolato e ricco di difficoltà per tutto l'universo calcistico giovanile, la società neroverde saluta l'anno con un importante accordo che varca i confini cittadini.

In un'ottica di crescita e sviluppo sul territorio, il presidente Antonio D'Arrigo ha stretto un rapporto di collaborazione con Filippo La Tona, presidente del club romettese

Nel centro tirrenico, alla ripresa delle attività sportive, la scuola calcio prenderà la denominazione "Camaro". L'accordo testimonia, ancora una volta, la volontà da parte della società neroverde di investire sul territorio nonostante le tante difficoltà derivanti dalla pandemia Covid.

Le attività della nuova scuola calcio saranno coordinate dal presidente Filippo La Tona coadiuvato da Antonino Fio, Francesca Battaglia e Piero La Tona. Il lavoro sul campo sarà affidato ai mister Salvatore Micali e Salvatore Battaglia.

𝕴𝖑 𝕮𝖆𝖒𝖆𝖗𝖔 𝖘𝖇𝖆𝖗𝖈𝖆 𝖎𝖓 𝖕𝖗𝖔𝖛𝖎𝖓𝖈𝖎𝖆: Ufficiale l'accordo con la Sporting Ulisse Rometta La societá SSD Camaro è lieta di...

Pubblicato da SSD Camaro 1969 su Mercoledì 30 dicembre 2020
Sezione: Fuori Campo / Data: Gio 31 dicembre 2020 alle 09:39
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print