Il Camaro ufficializza lo staff tecnico del settore giovanile

Giuseppe Cosimini e Corrado Randazzo confermati alla guida di Under 17 e Under 15. La scuola calcio accoglie i mister Giordano, Imbrigiotta, Isgrò e Sanfilippo
25.08.2020 10:52 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Il Camaro ufficializza lo staff tecnico del settore giovanile

Il Camaro alza ufficialmente il sipario sulla stagione 2020/2021 del proprio settore giovanile. Il lancio del progetto “Un sogno per tutti” rappresenta solo il primo step del nuovo percorso della scuola calcio neroverde, iniziativa fortemente voluta dalla società che punta a rafforzare la sua presenza sul territorio attraverso professionalità, organizzazione e progettualità. Caratteristiche fondamentali che hanno spinto il Camaro a scegliere Alessandro Parisi come coordinatore tecnico dell’intero settore giovanile.

In vista del prossimo raduno delle formazioni Under 17, Under 15 e dell’apertura delle iscrizioni per la scuola calcio, la società neroverde è lieta di ufficializzare il nuovo staff tecnico per la stagione 2020/2021. A partire dalla riconferma di Giuseppe Cosimini in qualità di allenatore dell’Under 17 che sarà coadiuvato dal vice allenatore Davide Davì. Per quanto riguarda l’Under 15, proseguirà il rapporto professionale con l’allenatore Corrado Randazzo.

Le grandi novità riguarderanno la scuola calcio che potrà contare su uno staff di primo livello. Camaro che accoglie i mister Salvatore Giordano, Antonino Imbrigiotta, Claudio Isgrò e Gabriele Sanfilippo. L’intero staff tecnico potrà contare sul prezioso lavoro del preparatore dei portieri Pino Aneri e del preparatore atletico Antonino Monea.

L’imminente inizio dell’attività giovanile coincide con l’avvio del progetto “Un sogno per tutti”. Saranno cento i posti disponibili per i ragazzi nati dal 2007 al 2014 e, fino al 6 settembre, sarà possibile presentare la domanda all’indirizzo mail unsognopertutti@camaro1969.it. Alla scadenza dei termini, una commissione esaminerà tutte le domande ricevute e stilerà una graduatoria. Gli aventi diritto saranno contattati dalla società.

Per ricevere ulteriori dettagli e scaricare la documentazione ufficiale, è possibile consultare il sito internet www.camaro1969.it.