Quinto turno del girone D del campionato Under 17 con la Jonica che guida la classifica grazie alla vittoria sul campo del Gi.Fra. Milazzo per 2-3: Alosi Impalà non bastano alla compagine milazzese poichè la doppietta di Informante e Lanza regalano la vittoria ai giallorossi.
Vittoria di misura per il Giarre di mister Gulisano grazie al tap in di Buglisi e Or.Sa. Promosport ko. Lisciandro e Spinella in rete nel 2-0 per la Nuova Rinascita Patti contro la Tyrrenium. Il Città di Taormina di Gabriele Patti cade in casa contro la fuori classifica Acr Messina per 1-2: per i locali rete di Gennaro, mentre per i biancoscudati doppietta di Salamone.
Gescal e Camaro si dividono la posta in palio nel 2-2 del Gescal Stadium: biancoverdi di Fontana avanti di due reti con La Rocca e Pagliaro, pareggiano i neroverdi di Mangano grazie alla doppietta di rigore dell'ex Real Ritiro Palmieri. Si chiude la giornata con l'affermazione casalinga della Free Time sulla Folgore Milazzo per 3-2: per i locali reti di Giuttari, Pirrello e Giordano mentre ai mamertini non basta la doppietta di La Spada. Rinviato al 17 Novembre il match tra Jonia Calcio e New Eagles. Ha scontato il turno di riposo l'Academy Barcellona

Classifica: 

Jonica F.C.12
Giarre 1946 9
Free Time Club 9
Città Di Taormina 7
Camaro 1969 7
Gescal 7
Nuova Rinascita 7
OR.SA. Promosport 6
Folgore Milazzo 6
New Eagles 2010 6
Jonia Calcio FC 3
Tyrrenium Club 3
GI.FRA. Milazzo 2
Academy Barcellona S.C. 2

Squadre fuori classifica
ACR Messina *12

https://www.youtube.com/watch?v=Yw2703iYlJQ
https://www.youtube.com/watch?v=cIQH24T5Q7g&t=40s
https://www.youtube.com/watch?v=nDYT3FZ7HOw&t=1s
Sezione: Giovanili / Data: Ven 29 ottobre 2021 alle 12:45 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print