La stagione sportiva 2019/20 parte dalla riconferma dell'allenatore Alessandro Moschella. Il Casalvecchio Siculo non cambia e anche per il prossimo campionato di Prima categoria ha affidato la panchina al tecnico protagonista della doppia promozione delle ultime due stagioni.

Moschella ha preso in mano la squadra nella stagione 2016/17, anno della fondazione della società, aiutando la dirigenza nell'arduo compito di creare una base solida da cui partire.
Nella stagione 2017/18 è stato alla guida della squadra nella cavalcata inarrestabile che ci ha condotto alla vittoria del campionato di Terza Categoria. Una stagione irripetibile, con il trionfo condito da diversi record nazionali, regionali e provinciali. Tra tutti il record nazionale di vantaggio di punti sulla seconda (distanziata di 15 lunghezze) e il record regionale di numero di vittorie (21 e 3 pareggi sulle 24 gare disputate).
Nella stagione 2018/19, guida la squadra nel campionato di Seconda Categoria. Conclude la regular season in quarta posizione, ma soprattutto si aggiudica la vittoria dei playoff che sono valsi la storica promozione in Prima Categoria.

Quest'anno avrà il compito non semplice di introdurre i nostri ragazzi  in una realtà dove di certo avranno di fronte maggiori difficoltà e avversari di qualità superiore. 
Ma lo farà portando sempre avanti le proprie idee, continuando il proprio percorso di crescita sia personale che per la squadra: "Siamo certi - conclude la nota della società jonica - che sotto la sua guida, anche quest'anno, i ragazzi sapranno divertirsi e, ci auguriamo, sapranno divertire anche noi che saremo a seguirli".

Sezione: Le categorie / Data: Lun 15 luglio 2019 alle 09:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print