1^-Divorzio a sorpresa tra Pgs Luce e Beninato. Pronto Peditto?

Al club del presidente Fabrizio Caratozzolo potrebbe approdare il gruppo di calciatori che qualche giorno fa ha rotto con il Real Sud
04.08.2020 18:51 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Mariano Beninato
Mariano Beninato

Svolta, per certi versi a sorpresa, in casa Pgs Luce, ambiziosa formazione che punta a ottenere risultati importanti dopo gli acquisti di livello (Minissale, Mangano, Gentilesca, Patti) annunciati nei giorni scorsi. Il club ha ufficializzato la separazione con il tecnico Mariano Beninato, che non è più l'allenatore della squadra a 11, pur essendo molto vicino al direttore sportivo Giampiero Mancuso. "Al mister vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale - si legge in una nota -. La Società comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo tecnico".

Da qualche giorno circola con insistenza la voce di un possibile approdo al club del presidente Fabrizio Caratozzolo, del blocco ex Real Sud Nino Di Blasi, che dunque vedrebbe arrivare in panchina Lorenzo Peditto. Assieme ad un gruppo di calciatori che bene si è comportato nell'ultimo campionato.