Ora ci sono anche le date delle semifinali di Coppa Sicilia che vedranno impegnate due squadre messinesi, il Monforte San Giorgio e l’Aquila Bafia.

Dopo aver dato precedenza a play-off e play-out, il Comitato Regionale Sicilia ha stabilito quando si tornerà in campo per le ultime sfide della competizione.

La doppia sfida tra il Monforte e i palermitani del San Giorgio Piana si giocherà domenica 7 (andata) e domenica 14 maggio (ritorno in casa dei neroverdi) sempre alle ore 16.

Il Monforte, che ha chiuso al quinto posto il girone D ma senza poter disputare i play-off per distacco di oltre 10 punti dal secondo posto, affronterà la terza forza del girone A, che ha perso la finale play-off contro la Giardinellese.

L’Aquila Bafia, invece, ha vinto il girone D, è già promossa in Promozione e contenderà l’accesso alla finale all’Aci e Galatea, terza del girone F, nel quale non si sono ancora disputati i play-off in attesa delle decisioni del giudice sportivo. La gara di andata è in programma domenica 7 in casa dei biancorossi, mentre il ritorno in terra etnea è ancora da stabilire

Sezione: Le categorie / Data: Mer 03 maggio 2023 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print